Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Piscine Myrtha® Technology

Attenzione all'ambiente: progetti a basso impatto

Uso intelligente dei materiali!

Si tratta di un sistema modulare esclusivo per piscine,  che utilizza pannelli in acciaio inox, con uno strato di PVC di elevato spessore e durezza laminato ad alta temperatura, e arricchito con finiture di pregio quali ceramiche e mosaici vetrosi resistenti all’acqua.

Tecnologia specifica e innovativa per una estrema flessibilità progettuale.

Le piscine Myrtha® si adattano ad ogni progetto, dal più lineare al più articolato, senza limiti di forma e dimensione. Si possono così rispettare le precise esigenze tecnologiche e funzionali di tutte le piscine, senza limitazioni della creatività e del design.

Finiture estetiche di alto livello.

La massima attenzione viene riservata anche alla cura dei dettagli e delle finiture estetiche della piscina, concepite appositamente per l’uso con acqua clorata. Oltre alla gamma proposta di piastrelle, mosaici e materiali vetrosi, la struttura può essere facilmente adattata alle esigenze di personalizzazione del cliente.

Lunga durata ed estesa garanzia.

Le piscine realizzate con la Tecnologia Myrtha® hanno una durata praticamente illimitata nel tempo, grazie alle caratteristiche strutturali e qualitative dei materiali sottoposti a test continui e alle peculiarità tecnologiche del sistema modulare. Questo è il motivo per cui l’Azienda fornisce per ogni sua realizzazione ampie e lunghissime garanzie.

© 2019 Cazzola Srl - Via Cesare Battisti 37 - 36051 Creazzo (Vicenza) - Veneto / Italy Tel. 0444 520161 - Fax 0444 279385